NND363 - Coordinatore di reparti produttivi

NND363 - Coordinatore di reparti produttivi

29 set
|
amministrazione
|
Vicenza Provincia

29 set

amministrazione

Vicenza Provincia

Per strutturata azienda del settore metalmeccanico del Vicentino stiamo ricercando un Coordinatore di reparti produttivi.La risorsa si occuperà di:- coordinare le risorse e le attività di magazzino, seguendo la movimentazioni delle merci e garantendo l'efficacia logistica;- coordinare le attività di produzione, pianificando la stessa e garantendo efficienza ed efficacia produttiva secondo gli standard di qualità.Richiediamo:- esperienza pregressa in ambito produttivo/logistico;- capacità di lavoro in team e di problem solving;- conoscenza base del Lean e delle tecniche di pianificazione;- conoscenza del pacchetto office.Se sei interessato a questa opportunità, candidati subito!Data inizio prevista: 12/10/2020Categoria Professionale:

Management / Responsabili / SupervisoriSettore: ELETTRONICA/ ELETTROTECNICACittà: Caldogno (Vicenza)Competenze richieste: Contact Center - Gestione team operatori Management - Gestione e motivazione team Produzione - Programmazione tempi e metodi Acquisti - Gestione rapporti con i fornitori Disponibilità oraria: Full Time Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).



Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18297164/nnd363-coordinatore-reparti-produttivi-vicenza-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: nnd363 - coordinatore di reparti produttivi
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert