Tecnico riparatore elettrodomestici - (JTE72)

Tecnico riparatore elettrodomestici - (JTE72)

29 set
|
Impiego24
|
Perugia Provincia

29 set

Impiego24

Perugia Provincia

Quojobis Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca: TECNICO RIPARATORE ELETTRODOMESTICI Requisiti: diploma ad indirizzo tecnico, preferibilmente elettronico, elettrotecnico o informatico. Buone conoscenze informatiche, uso pacchetto Office. Maturata esperienza come tecnico riparatore. Disponibilità al problem solvig con buone capacità relazionali con i clienti. Si offre formazione periodica e possibilità di crescita con avanzamento carriera.

Lavoro in team motivante e stimolante. Contratto: contratto a tempo determinato iniziale scopo assunzione Orario di lavoro: Full Time Sede di lavoro: Perugia  



Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18297914/tecnico-riparatore-elettrodomestici-jte72-perugia-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: tecnico riparatore elettrodomestici - (jte72)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert