Purchasing Manager - Componenti Elettronici - Milano Nord - FO-026

Purchasing Manager - Componenti Elettronici - Milano Nord - FO-026

28 set
|
Hays
|
Milano Provincia

28 set

Hays

Milano Provincia

Il nostro cliente è una storico Gruppo italiano, che opera nel mondo dell’industria complessa con applicazioni che vanno dall’Automazione all’ Oil&Gas;, dal Power Generation all’Energy, dall’Aerospace all'Elettronica a 306°. Realtà solida e riservata, radicata nel territorio con presenza di filiali all’estero, che unisce la volontà di innovazione alla forza della tradizione.



Siamo alla ricerca di un professionista che svolga il ruolo di Purchasing Manager, per i componenti elettronici ed elettrici. Il candidato si occuperà a 360° dell’acquisto di componentistica elettronica (quarzi, induttori, oscillatori, resistenze, relays etc etc) elementi necessari per la realizzazione del prodotto finale.





Obiettivi principali saranno il miglioramento delle strategie di approvvigionamento, l’ottimizzazione dei costi e la massimizzazione dell’efficienza della supply chain. Fondamentale sarà lo scouting di nuovi fornitori esteri, come da tradizione dell’azienda: l’inglese fluente sarà un requisito cardine.



Cerchiamo un professionista che sia interessato/a ad una realtà storica appartenente un mercato complesso, che necessita di passione e dedizione e che abbia ottima conoscenza dei componenti da acquistare.



Qualsiasi professionista che crede di essere umanamente e tecnicamente allineato all’inserimento in un tale contesto, storico e proattivo, è invitato a candidarsi per il progetto. La figura riporterà direttamente al Direttore Supply Chain, ma frequente sarà il confronto con la direzione e le altre aree aziendali.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18298200/purchasing-manager-componenti-elettronici-milano-nord-fo-026-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: purchasing manager - componenti elettronici - milano nord - fo-026
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert