[R-232] CUSTOMER SERVICE MADRELINGUA CINESE

[R-232] CUSTOMER SERVICE MADRELINGUA CINESE

28 set
|
Manpower
|
Roma Provincia

28 set

Manpower

Roma Provincia

Ricerchiamo per Azienda internazionale operante nel settore del benessere, un/a Operatore Customer Service madrelingua cinese. La Risorsa si occuperà di assistenza ai clienti e ai distributori in merito ai prodotti, attività di inserimento dati e di gestione ordini. E' richiesta esperienza in ruoli analoghi di almeno un anno e conoscenza fluente della lingua Mandarina, inglese ed italiana. Buone competenze informatiche e spiccate capacità relazionali completano il profilo. Offresi contratto a tempo determinato di un anno,

con possibilità di inserimento definitivo. Ral 23 k Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle ore 18.30 Luogo di lavoro: Parco de Medici (Roma) Per raggiungere il luogo di lavoro è necessario essere automuniti.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18298400/r-232-customer-service-madrelingua-cinese-roma-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [r-232] customer service madrelingua cinese
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert