Python Developer [DVT-060]

Python Developer [DVT-060]

28 set
|
Randstad Italia SpA
|
Milano Provincia

28 set

Randstad Italia SpA

Milano Provincia

Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT di Randstad Italia, è alla ricerca di un: Python Developer Il candidato lavorerà in team di medie dimensioni a progetti interni di sviluppo e ams dei software proprietari. Must have: Ottima conoscenza di Python / C# (.NET Core) Buona conoscenza di SQL Buona conoscenza di JavaScript, HTML, CSS Buona conoscenza della lingua inglese 2+ anni di esperienza nel ruolo Nice to have: Conoscenza di React e Typescript Laurea in Informatica o Ingegneria Informatica Capacità di lavorare in team Autonomia e proattività L’inserimento è previsto direttamente presso l’azienda,

con una retribuzione commisurata all'effettiva esperienza professionale acquisita. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18298509/python-developer-dvt-060-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: python developer [dvt-060]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert