FRONT-END DEVELOPER - PROGETTO EOLO - [P46]

FRONT-END DEVELOPER - PROGETTO EOLO - [P46]

28 set
|
Gruppo Maggioli
|
Bari Provincia

28 set

Gruppo Maggioli

Bari Provincia

Il GRUPPO MAGGIOLI ricerca FRONT-END DEVELOPER – PROGETTO EOLO Sede di lavoro Bari (Bari) Per un importante progetto di Ricerca e Sviluppo che ci vedrà coinvolti nei prossimi anni, stiamo cercando Sviluppatori Software per le nostre sedi di Bari e Monopoli. Il progetto “EOLO”, intende realizzare una nuova piattaforma cloud per la digitalizzazione di contenuti editoriali da integrare, in modo innovativo, nel lavoro quotidiano di professionisti e freelance. Per questo stiamo cercando alcune figure professionali che rispondano alle seguenti competenze tecniche: Diploma o laurea in ambito informatico e/o esperienza equiparabile; Buona conoscenza di Javascript, HTML, CSS,

TypeScript; Buona conoscenza di Angular; Buona conoscenza di Bootstrap; Buona conoscenza Webpack, UX/UI; Sarà considerato un plus la conoscenza di: Electron, Ionic, Docker; Chi siamo/cosa facciamo. Siamo una Family Company da oltre cento anni. Conoscenza e tecnologia sono le nostre passioni, e il nostro business. Noi le trasformiamo in prodotti, servizi e soluzioni integrate per promuovere e sostenere la trasformazione digitale, l’innovazione di processo e la semplificazione della Pubblica Amministrazione, delle Imprese e del mondo delle Libere Professioni. Grazie alla passione e alla competenza dei nostri collaboratori abbiamo conquistato la leadership di mercato in Italia e siamo in forte crescita nel mercato internazionale. Crescere con noi/crescere con te. Se “innovatori per tradizione” è il nostro motto, è perché da noi non si sta fermi un momento e non si smette mai di imparare. Se sei all’inizio del tuo percorso lavorativo ti aiutiamo a trasformare il tuo talento in professionalità e le tue conoscenze in competenze; se invece hai già una carriera alle spalle definiamo con te come valorizzare al meglio la tua esperienza e offrirti le giuste sfide per continuare a crescere. In ogni caso il nostro obiettivo è farti sempre sentire la persona giusta, nel posto giusto, al momento giusto.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18298546/front-end-developer-progetto-eolo-p46-bari-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: front-end developer - progetto eolo - [p46]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert