Operatore call center inbound- settore energetico - (N665)

Operatore call center inbound- settore energetico - (N665)

28 set
|
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro
|
Milano Provincia

28 set

AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro

Milano Provincia

AxL Spa - Business Unit di Milano - seleziona per importante azienda operante nel settore delle telecomunicazioni OPERATORI/TRICI CALL CENTER INBOUND COMMERCIALE - settore energetico. Le risorse, per una commessa nel settore energia/gas/luce, si occuperanno di assistenza telefonica in inbound, attività di vendita crosselling epselling. Si richiede: -Precedente esperienza come operatore call center preferibilmente nel settore energetico; -Buone doti comunicative e relazionali; -Problem solving; -Buona conoscenza dell'utilizzo del pc; -Attitudine alle attività pratiche gestionali; -Disponibilità a lavorare part time 20h settimanali su turni da lunedì a domenica dalle 7 alle 22:00. Si offre: contratto di 1 mese con possibilità di proroghe.

CCNL Telecomunicazioni II livello. Zona di lavoro: Milano (Turro) Il corso è rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione iscritti e selezionati da Agenzia per il Lavoro. I candidati ambosessi (l. 903/77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy alla pagina: https://

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18298597/operatore-call-center-inbound-settore-energetico-n665-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: operatore call center inbound- settore energetico - (n665)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert