Dottore Commercialista_consulenza ordinaria e straordinaria - N-490

Dottore Commercialista_consulenza ordinaria e straordinaria - N-490

28 set
|
Michael Page
|
Roma Provincia

28 set

Michael Page

Roma Provincia

La risorsa a diretto riporto di Partners dovrà occuparsi, in autonomia, della completa gestione degli adempimenti ordinari per conto di società di capitali ed in particolare di:- consulenza fiscale ordinaria e straordinaria, - elaborazione fondi di imposta - revisione dei modelli dichiarativi.

E' richiesto:

- abilitazione come dottore commercialista - 5/6 anni di esperienza post laurea - ottima conoscenza della lingua inglese - autonomia, predisposizione all'approccio consulenziale ed all'approfondimento.

Ottima opportunità di carriera. Retribuzione annua paria a circa euro 45.000 + bonus.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18298778/dottore-commercialista_consulenza-ordinaria-straordinaria-n-490-roma-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: dottore commercialista_consulenza ordinaria e straordinaria - n-490
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert