ACC-744 | COVID19 - Medico Specialista in Malattie Infettive

ACC-744 | COVID19 - Medico Specialista in Malattie Infettive

28 set
|
Humanitas Research Hospital
|
Bergamo Provincia

28 set

Humanitas Research Hospital

Bergamo Provincia

Per urgente potenziamento dovuto a EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 cerchiamo con urgenza medici con specializzazione in MALATTIE INFETTIVE.



Si richiede la Laurea in Medicina e Chirurgia con relativa specializzazione in Malattie Infettive, preferibile esperienza in analogo settore in una struttura ospedaliera. 

Completano il profilo la capacità di integrarsi in gruppi multidisciplinari e la motivazione a lavorare in un contesto dinamico. 





Humanitas Gavazzeni è un ospedale polispecialistico privato accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale per le attività ambulatoriali e di ricovero. Situato nella zona centrale di Bergamo rappresenta un modello innovativo di ospedale,

caratterizzato da una filosofia che privilegia nell’organizzazione ospedaliera il rapporto umano con il paziente e che integra l’efficacia clinica con l’efficienza gestionale. La struttura è accreditata da Joint Commission International.



La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L. 903/77.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18299384/acc-744-covid19-medico-specialista-malattie-infettive-bergamo-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: acc-744 | covid19 - medico specialista in malattie infettive
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert