Configuration Engineer - settore Ferroviario - NEOLAUREATI - (OEG23)

Configuration Engineer - settore Ferroviario - NEOLAUREATI - (OEG23)

28 set
|
Experis
|
Bologna Provincia

28 set

Experis

Bologna Provincia

Experis Tech, società di consulenza ingegneristica e staffing, nell'ambito di alcune attività progettuali in campo Railway è alla ricerca di una figura di: Configuration Engineer - settore Ferroviario Inserito all'interno di una strutturata Realtà leader del settore, il candidato si occuperà di pianificare, gestire, modificare il sistema in accordo con il processo di Configuration and Change Management (Signalling). Si ricercano prevalentemente profili di neolaureati ad indirizzo scientifico, preferibilmente in ambito elettronico. Si valutano anche diplomati con una base di esperienza pregressa.

Richiesta buona conoscenza del pacchetto Office e di Internet Browsers costituisce titolo preferenziale la conoscenza di SharePoint e Clearquest. Completano il profilo doti di precisione, flessibilità, velocità nell'apprendimento, ottime capacità relazionali. Imprescindibile una buona conoscenza e comprensione della lingua inglese scritta. Sede di lavoro: BOLOGNA Info e candidature: form seguente oppure a [email protected]

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18299389/configuration-engineer-settore-ferroviario-neolaureati-oeg23-bologna-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: configuration engineer - settore ferroviario - neolaureati - (oeg23)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert