(XFY251) | Big Data Engineer

(XFY251) | Big Data Engineer

28 set
|
Protom Group S.p.A.
|
Napoli Provincia

28 set

Protom Group S.p.A.

Napoli Provincia

Il Big Data Engineer è in grado di progettare, sviluppare, rendere operativo, mettere in sicurezza e monitorare i sistemi di data processing con una particolare enfasi sulla sicurezza, la conformità, l’efficienza e l’affidabilità. Requisiti: -Almeno 1 anno di esperienza su applicativi Google -Laurea triennale o magistrale Competenze tecnologiche: -Linguaggio JAVA J2EE; -Tecnologie di Front-End: HTML, CSS, Javascript; -Database relazionali: Oracle, SQL Server (preferibile). Saranno valutate le seguenti abilità:

-Progettare sistemi di data processing -Sviluppare e rendere operativi sistemi di data processing -Garantire soluzioni di qualità -Rendere operativi modelli di apprendimento automatico dei dati Sarà considerato titolo preferenziale essere in possesso di certificazione Google

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18299403/xfy251-big-data-engineer-napoli-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (xfy251) | big data engineer
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert