[WY-946] - Technician QC NPI

[WY-946] - Technician QC NPI

29 set
|
Johnson & Johnson Family of Companies
|
Latina Provincia

29 set

Johnson & Johnson Family of Companies

Latina Provincia

Janssen SPA rappresenta il settore farmaceutico del gruppo Johnson & Johnson e commercializza oltre 30 specialità medicinali afferenti a cinque diverse aree terapeutiche con l'obiettivo di offrire soluzioni terapeutiche all'avanguardia rispondenti ad elevati standard di efficacia e sicurezza.



Per il sito produttivo di Borgo San Michele (Latina) ricerchiamo un candidato da inserire a TEMPO DETERMINATO per 12 MESI: nello specifico la risorsa scelta sarà inserita nell'area Quality Control, con il titolo di QC Technician NPI.



Le attività previste dal ruolo comprendono:



Eseguire, in accordo al proprio pacchetto training, alle procedure standardizzate ed alle direttive ricevute,

tutte le operazioni necessarie per l’esecuzione di analisi chimiche, chimico-fisiche e microbiologiche, utilizzando apparecchiature e strumentazioni di laboratorio.



Assicurare l’esecuzione di test analitici (chimici e/o microbiologici) definiti dai programmi su materie prime, semilavorati, prodotti finiti, stabilità di monitoraggio, sperimentali, controlli ambientali ed acque di stabilimento, nei tempi richiesti e secondo elevati standard di affidabilità, valutando la conformità e la validità dei risultati.



Utilizzare in modo autonomo, secondo i programmi standardizzati, attrezzature ed apparecchi complessi; utilizzare unità di elaborazione dati.



Eseguire correttamente i test di laboratorio attraverso lo studio dei principi elementari di teoria applicata ed alle buone norme di laboratorio (GLP), lo sviluppo dei calcoli numerici necessari nel corso del trattamento dei dati, proponendo idee e suggerimenti frutto delle proprie osservazioni e conclusioni.



Assicurare la registrazione di tutti i dati relativi a metodologie, osservazioni e conclusioni circa le analisi effettuate utilizzando, quando necessario, anche strumenti informatici. Garantire sempre l’integrità dei dati. In accordo al proprio pacchetto training partecipare alla gestione pratica del laboratorio includendo in questa attività le manutenzioni strumentali, la stesura/revisione di procedure o protocolli, la messa a punto e la validazione dei metodi analitici per nuovi prodotti e l’adeguamento, quando necessario, di quelli preesistenti predisponendo la relativa documentazione. Supportare l’inserimento dei colleghi nell’addestramento al ruolo assegnato loro attraverso la funzione di trainer.





Qualifications





Laurea magistrale in discipline scientifiche (CTF, Chimica);



Ottima conoscenza dei principi chimico-fisici alla base delle tecniche analitiche di cromatografia HPLC-UPLC-GC, spettrofotometria UV, spettroscopia IR e NIR;



Buona conoscenza dlla lingua inglese (livello intermedio);



Ottime conoscenze dei requisiti di Data Integrity;



Ottime capacità di lavoro in team, naturale propensione alla collaborazione ed al rispetto di elevati standard di sicurezza. Capacità di gestire e comunicare criticità emerse durante le attività di laboratorio, rispettare le due date. Tenacia nel raggiungimento degli obiettivi.





Primary Location

Italy-Lazio-Latina-

Organization

Janssen-Cilag S.p.A. (7175)

Job Function

Quality

Requisition ID

2005846781W

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18321653/wy-946-technician-npi-latina-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [wy-946] - technician qc npi
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert