Job Day PASSEPARTOUT - Akronos Technologies - Railway System Engineer (PCQ829)

Job Day PASSEPARTOUT - Akronos Technologies - Railway System Engineer (PCQ829)

30 set
|
Monster Italia srl
|
Firenze Provincia

30 set

Monster Italia srl

Firenze Provincia

Requisiti richiesti: background elettronico, esperienze nel test di parti meccaniche in ambito railway, esperienza nella progettazione firmware a basso livello con linguaggio C, buona padronanza della lingua inglese. La risorsa si dovrà occupare di testare e validare un sottosistema ferroviario. A tendere dovrà prendersi in carico anche la gestione di tutto il parco fornitori dei rispettivi componenti che costituiscono il sottosistema. L’attività prevedere trasferte per brevi periodi anche in paesi extra europei.  Facciamo la differenza perché: Akronos, che ad oggi conta 200 collaboratori, si fonda su principi quali: il rispetto dei valori umani, l’attenzione all’individuo nel suo contesto familiare,

la volontà di rendere i propri collaboratori realizzati professionalmente ed umanamente, costruire insieme un modello di azienda vincente e chiaramente un percorso di crescita appagante. Altri punti cardine sono la condivisione dei risultati e lo spirito e l’orgoglio di essere un’impresa totalmente italiana. Akronos è un ambiente altamente stimolante che punta agli obiettivi del singolo e che ben coniuga fabbisogni personali ed esigenze aziendali. Lavorare per questa azienda offre l’opportunità di crescere professionalmente insieme ad essa. Iter di Selezione: La nostra azienda svolge un’attività di recruiting che segue i suddetti passaggi: viene svolto un colloquio preliminare via telefono con un responsabile HR, al quale ne consegue un colloquio con il responsabile tecnico dell’attività progettuale. L’ultimo step prevede l’incontro con il Project Manager dell’attività lato cliente. I colloqui sono tutti individuali poiché si ricercano figure molto specifiche e tecniche. La tipologia contrattuale è di tipo metalmeccanico commisurato alle competenze. La crescita professionale di singolo collaboratore verrà pianificata insieme al manager di riferimento, con il quale si andrà ad individuare un percorso finalizzato al raggiungimento dei suoi obiettivi. La sede di lavoro è la Toscana.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18336173/job-day-passepartout-akronos-technologies%c2%a0-railway-system-engineer-pcq829-firenze-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: job day passepartout - akronos technologies - railway system engineer (pcq829)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert