[GSX335] - Responsabile Customer Care Omnichannel - Multinazionale GDO

[GSX335] - Responsabile Customer Care Omnichannel - Multinazionale GDO

01 ott
|
Michael Page
|
Milano Provincia

01 ott

Michael Page

Milano Provincia

La persona si occuperà della gestione e dello sviluppo del servizio di call center.Nato con un'anima fondamentalmente digital di supporto alle problematiche relative all'esperienza on line dei clienti, deve oggi sviluppare un'anima più "omnicanale" e andare a gestire anche chiamate relative all'acquisto fisico del negozio, ai problemi relativi ai servizi aftersales come ad esempio resi e riparazioni. Il call center è diviso tra Italia e Estero, si occupa prevalentemente di Inbound ed è organizzato in due livelli di risposta, in base alla complessità e del follow-up richiesto dal cliente. La persona riporterà gerarchicamente alla funzione Marketing & E-Commerce.

Il candidato ideale ha forte orientamento commerciale,

esperienza nella gestione di call center legati agli e-commerce, il retail e reti di negozi affiliati.

Posizione di sicuro interesse per chi ha esperienza maturata nella posizione e desidera cimentarsi anche sulle aree più strategiche, definendo processi e flussi di lavoro all'interno del suo perimetro di responsabilità.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18344734/gsx335-responsabile-customer-care-omnichannel-multinazionale-gdo-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [gsx335] - responsabile customer care omnichannel - multinazionale gdo
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert