Network Administrator Junior (XYS79)

Network Administrator Junior (XYS79)

01 ott
|
GPI SPA
|
Palermo Provincia

01 ott

GPI SPA

Palermo Provincia

Siamo alla ricerca di un Network Administrator Junior da inserire all’interno della nostra ASA Tecnologie per attività sul nostro HQ. La figura sarà inserita all'interno di un team di 15 persone. Requisiti richiesti Laurea di primo livello in ambito tecnico; Conoscenza Windows Server; Conoscenza Linux Server (VMWare, Oracle VM); Conoscenza DB Oracle, MySQL, PostgreSQL; Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale. Requisiti preferenziali Certificazioni (HPE, Microsoft, Citrix, VMware); Conoscenza di sistemi di monitoraggio dell'infrastruttura (Nagios); Conoscenza di sistemi di containerizzazione (Docker, Ansible).

Indicazioni Siamo interessati anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" secondo l'art. 1 e art. 18 della legge 68/99. Orario di lavoro: Full Time Indicazioni retributive: CCNL Metalmeccanico

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18344745/network-administrator-junior-xys79-palermo-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: network administrator junior (xys79)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert