Addetto Servizio Mensa provincia di Monza e Brianza ES342

Addetto Servizio Mensa provincia di Monza e Brianza ES342

01 ott
|
CIRFOOD s.c.
|
Lombardia

01 ott

CIRFOOD s.c.

Lombardia

Le figure ricercate da inserire in contesti ristorativi situati nel territorio delle diverse Province di Monza e Brianza, riportando direttamente al Responsabile di Struttura, avranno le seguenti responsabilità:             - allestimento delle postazioni di distribuzione dei pasti: - distribuzione dei pasti; - pulizia e sanificazione dei tavoli e sbarazzo dei vassoi; - pulizia e riordino e sanificazione della propria postazione e dei locali; - lavaggio e sanificazione pentole e stoviglie; - corretta applicazione delle procedure igienico-sanitarie. Si propone contratto part-time ed è inoltre indispensabile la disponibilità agli spostamenti. E' gradito essere automuniti.

Completano il profilo dinamismo, buone doti organizzative e relazionali, proattività e flessibilità. L'Accademia CIRFOOD garantisce, altresì, un programma di formazione permanente. Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/9. CIRFOOD tratterà i dati in conformità alle disposizioni previste dall’informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003).

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18344914/addetto-servizio-mensa-provincia-monza-brianza-es342-lombardia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: addetto servizio mensa provincia di monza e brianza es342
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert