(OCY59) | Antonella cerca una baby sitter a Pisa

(OCY59) | Antonella cerca una baby sitter a Pisa

01 ott
|
Sitly
|
Pisa Provincia

01 ott

Sitly

Pisa Provincia

Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 bambini di 3 e 6 anni che frequentano la prima classe della scuola d'infanzia e la prima primaria, entrambi a tempo pieno. NAbbiamo già arruolata una super tata per i pomeriggi in cui non ci siamo, ma occasionalmente abbiamo bisogno per le mattine, in caso di scioperi/assemblee e altre ragioni di chiusura scuole, o casi analoghi. Potremmo avere bisogno anche in caso di assenze della tata e per le serate. Abitiamo in centro storico, zona ZTL, i bambini vanno a due scuole distanti tra loro, Per portarli e prenderli lasciamo a disposizione una delle nostre auto,

ma si può andare in bicicletta dal piccolo e a piedi dal grande.I bambini sono vivaci ma abituati da sempre a stare con tate ed educatori estranei a noi, che ci riferiscono essere molto educati e facilmente gestibili. Sono anche molto affettuosi.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18346034/ocy59-antonella-cerca-una-baby-sitter-pisa-pisa-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (ocy59) | antonella cerca una baby sitter a pisa
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert