[QDO-66] - Responsabile Commerciale - Broadcast mercato Asia Pacific

[QDO-66] - Responsabile Commerciale - Broadcast mercato Asia Pacific

01 ott
|
Hays
|
Milano Provincia

01 ott

Hays

Milano Provincia

Il nostro cliente è una società multinazionale operante nel settore del broadcast, in grado di progettare, fabbricare e installare antenne, interruttori manuali, combinatori, filtri passa-banda e unità di commutazione per la radio e la TV con il i più alti standard di qualità e affidabilità.



La risorsa si occuperà di sviluppare e potenziare le strategie di vendita della società; identificare i prospect e le aziende target sulle quali condurre un’attività commerciale mirata e creando le relative opportunità di business. Sarà sua responsabilità lo sviluppo e la gestione del mercato asiatico e la gestione del team sales.





La posizione è pensata per una figura sales con almeno 5 anni di esperienza nella vendita e nello sviluppo di new business, preferibilmente nell’ambito Telco e Broadcasting. Importante la conoscenza del mercato dell'estremo oriente.



È richiesta la disponibilità a frequenti trasferte a livello internazionale



Si richiede un approccio dinamico e proattivo, orientamento al risultato, ottime doti relazionali e propensione alla crescita individuale e al lavoro di squadra.



La lingua inglese è un requisito indispensabile.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18346914/qdo-66-responsabile-commerciale-broadcast-mercato-asia-pacific-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [qdo-66] - responsabile commerciale - broadcast mercato asia pacific
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert