[F-201] - Machine Learning Engineer

[F-201] - Machine Learning Engineer

01 ott
|
Relatech
|
Milano Provincia

01 ott

Relatech

Milano Provincia

Machine Learning EngineerMachine Learning EngineerPer inserimento all'interno del nostro organico siamo alla ricerca di un Machine Learning EngineerLe competenze richieste:·         Laurea in discipline tecniche/scientifiche come Ingegneria Informatica, Informatica, Statistica, Matematica,

Fisica·         Esperienza pregressa di 1 anno.    Gradito l’aver svolto un progetto di tesi in ambito Machine Learning e Deep Learning·         Ottima conoscenza dei fondamenti di Machine Learning e Deep Learning ·         Ottima conoscenza linguaggi di programmazione per l'implementazione di soluzioni di Intelligenza Artificiale e  Machine Learning come Python e R·         Ottima conoscenza Framework Apache Spark per analisi di Big Data·         Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta·         Gradita conoscenza di metodologia di sviluppo AgileCaratteristiche personali:·         Curiosità e predisposizione all’apprendimento e all’innovazione   ·         Buone doti relazionali e comunicative·         Spiccata capacità di problem solving  Sede di lavoro: Milano, Napoli, CosenzaContratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza nel ruolo.Gli interessati possono inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg. UE 2016/679) a [email protected] ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77)Per saperne di più, visita il nostro sito: http://www.relatech.comRelatech, Digital Solution Company quotata su AIM Italia dal giugno 2019, è presente sul mercato con soluzioni innovative dedicate alla digital transformation delle imprese. Relatech è una PMI innovativa focalizzata su clienti che ricercano le soluzioni più innovative, diventando partner strategico per la digitalizzazione e i servizi ICT. Relatech investe costantemente in innovazione con un’ampia attività di R&D; svolta internamente e numerose partnership con le principali Università italiane ed enti di Ricerca. Grazie alla piattaforma digitale RePlatform cloud-based, sviluppa soluzioni nei quattro ambiti tecnologici ad elevata crescita: digital customer experience e marketing automation, artificial intelligence e big data analytics, cybersecurity e blockchain, internet of things e industria 4.0.Sede di lavoro:Milano,MI(Italia)

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18346976/f-201-machine-learning-engineer-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [f-201] - machine learning engineer
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert