[ES-5] - Addetto Customer Service

[ES-5] - Addetto Customer Service

01 ott
|
ManpowerGroup
|
Bergamo Provincia

01 ott

ManpowerGroup

Bergamo Provincia

Descrizione



Manpower cerca per il Customer Service di Amazon operatori in modalità telelavoro per contratto Full Time.

La missione di Amazon è quella di essere l'azienda più attenta al cliente al mondo: il team del Servizio Clienti è in prima linea su questo fronte. Se ti piace entrare in contatto con le persone ed offrire un eccellente servizio clienti, questo è il ruolo che fa per te. Per garantirti la migliore formazione, Amazon ti offre soluzioni di training online interattivo. Il training comprenderà attività sia individuali che di gruppo, permettendoti di imparare insieme al tuo team e sviluppare nuove capacità.

Non è richiesta precedente esperienza lavorativa.



Principali informazioni su questa posizione:



Il Customer Service Associate (CSA) svolgerà la propria prestazione lavorativa in modalità telelavoro, presso il proprio domicilio/abitazione.



Importante: Si richiede disponibilità presso il proprio domicilio di rete Internet con velocità 20Mbps o superiore e con allaccio cablato al provider di servizi internet, con obbligo di connessione del computer a mezzo cavo Ethernet. Sono escluse tutte le connessioni con accesso wireless a banda larga o BWA (WiMax, LTE, 3/4g).





Responsabilità:

Rispondere puntualmente alle domande dei clienti, in maniera efficace e tempestiva, utilizzando la piattaforma software aziendale per comunicare con i clienti telefonicamente, via chat ed email

Fare il massimo per ridurre gli sforzi dei clienti, dimostrare empatia e trattare ogni cliente come un amico, riconoscendo che ogni cliente è unico, anche in caso di volumi di lavoro elevati.

Segnalare i problemi ricorrenti, in modo che possano essere risolti per tutti i clienti, una volta per tutte

Garantire puntualità e rispetto dei turni di lavoro, per assicurare una copertura idonea degli orari del servizio

Seguire correttamente le procedure aziendali, mantenendo un atteggiamento positivo e professionale in tutte le situazioni, e rappresentando Amazon in modo appropriato

Competenze:

Ottime capacità di comunicazione sia verbale che scritta, con una spiccata attitudine alla risoluzione di problemi ed alla ricerca autonoma di soluzioni

Abilità di interazione efficace con i servizi di supporto, il centro logistico e gli altri reparti

Capacità di adattarsi velocemente al cambiamento e di avere il giusto senso di urgenza nella gestione delle richieste dei clienti



Requisiti minimi:

Disponibilità presso il proprio domicilio di uno spazio da dedicare al lavoro (stanza dotata di scrivania e finestra saranno richieste fotografie e l Azienda potrà effettuare a riguardo controlli)

Impianto elettrico a norma presso il proprio domicilio

Disponibilità presso il proprio domicilio di rete Internet con velocità 20Mbps o superiore e con allaccio cablato al provider di servizi internet, con obbligo di connessione del computer a mezzo cavo Ethernet. Sono escluse tutte le connessioni con accesso wireless a banda larga o BWA (WiMax, LTE, 3/4g).

Diploma di scuola media superiore

Conoscenza di software email e browser Internet, buona velocità dattilografica

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18347054/es-5-addetto-customer-service-bergamo-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [es-5] - addetto customer service
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert