ADDETTO/A CONTROLLO QUALITà - (NP56)

ADDETTO/A CONTROLLO QUALITà - (NP56)

01 ott
|
manpower
|
Torino Provincia

01 ott

manpower

Torino Provincia

Descrizione



Il nostro Cliente:

Importante azienda orafa



Ci ha incaricati di ricercare un:

ADDETTO/A CONTROLLO QUALITà



La sede:

Torino



Il Lavoro:

Il candidato/a lavorerà in produzione, all'interno di un team. Si occuperà di eseguire il collaudo dei prodotti finiti, registrare i risultati del controllo. Effettua di formazione alla produzione allo scopo di garantire il rispetto di procedure e standard per la qualità, collabora nell'analizzare le non conformità di prodotto/processo, nel promuovere azioni di miglioramento e all'aggiornamento della documentazione relativa al controllo qualità.



Il profilo

Si richiede esperienza pluriennale nel ruolo, Diploma tecnico (perito meccanico o industriale)

Conoscenza programmi Office e attitudine/curiosità verso il settore informatico, conoscenza dell'utilizzo di strumenti di misura dimensionale e capacità di interpretazione e lettura di un disegno tecnico. La conoscenza della lingua francese e delle tecniche di produzione della gioielleria può rappresentare un elemento preferenziale



Il contratto:

contratto in somministrazione

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18347973/addetto-controllo-qualita-np56-torino-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: addetto/a controllo qualità - (np56)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert