(DG-70) - PROJECT MANAGER

(DG-70) - PROJECT MANAGER

01 ott
|
Salcef Group SpA
|
Roma Provincia

01 ott

Salcef Group SpA

Roma Provincia

Il Gruppo Salcef è leader internazionale nella progettazione, costruzione e manutenzione di infrastrutture ferroviarie. In un’ottica di investimento nel proprio management, il Gruppo Salcef si è posto l’obiettivo di ampliare il proprio organico con la ricerca di giovani ingegneri da inserire in un percorso di crescita e formazione professionale, a contatto diretto con le direzioni operative del Gruppo. Il nostro candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria preferibilmente con specializzazione in trasporti o infrastrutture, edile, meccanica, elettrica; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Ottima conoscenza della suite Microsoft Office,

e in particolare di Excel; - Buona conoscenza dei software Microsoft Project e Autodesk Autocad; - Disponibilità a trasferte nazionali e/o estere; - Buone capacità gestionali e resistenza allo stress; - Ottima capacità di adattamento alla vita di cantiere. Inoltre, sono gradite le seguenti capacità: - Conoscenza del software di pianificazione Primavera; - Conoscenza del software Visual Basic; - Esperienza nel settore delle costruzioni; - Conoscenza della lingua tedesca.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18348682/dg-70-project-manager-roma-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (dg-70) - project manager
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert