MI461 - Erika cerca una baby sitter a Milano

MI461 - Erika cerca una baby sitter a Milano

01 ott
|
Sitly
|
Milano Provincia

01 ott

Sitly

Milano Provincia

Mio marito ed io siamo alla ricerca di una tata per nostro figlio di 3 anni e di un aiuto nelle faccende domestiche.L'impegno richiesto é di circa15 ore settimanali. Nello specifico la disponibilità richiesta è per:- Lunedì- mercoledì- venerdì pomeriggio (16.15-19.00)- aiuto domestico martedì e giovedì mattina e in caso di malattie per la giornata intera.La tata si dovrebbe occupare di andarlo a prendere al nido e occuparsi di lui fino al nostro rientro(18.30-19.00).Stiamo cercando esclusivamente persone con esperienza pregressa.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18349400/mi461-erika-cerca-una-baby-sitter-milano-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: mi461 - erika cerca una baby sitter a milano
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert