Operatore addetto al centro di lavoro a controllo numerico - (YLJ48)

Operatore addetto al centro di lavoro a controllo numerico - (YLJ48)

06 ott
|
STEFANO
|
Monte Compatri

06 ott

STEFANO

Monte Compatri

Si cerca in zona castelli romani, Laghetto (Monte Compatri) un operatore addetto all'utilizzo del Centro di Lavoro a controllo numerico. Il centro di lavoro è una macchina utensile dotata di controllo numerico. La sua peculiarità è quella di eseguire più operazioni meccaniche come ad esempio fresatura, tornitura, foratura, alesatura ecc..

tramite l’asportazione di materiale da un pezzo grezzo tramite l’aiuto di un utensile.

L'operatore dovrà presentarsi con una comprovata esperienza lavorativa nell'utilizzo del Centro di lavoro e di Auto Cad. Disponibilità da fine agosto / inizio settembre.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18446364/operatore-addetto-centro-lavoro-controllo-numerico-ylj48-monte-compatri/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: operatore addetto al centro di lavoro a controllo numerico - (ylj48)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert