(Y-981) | INGEGNERE MECCANICO RESPONSABILE R&D

(Y-981) | INGEGNERE MECCANICO RESPONSABILE R&D

06 ott
|
DESC snc Head Hunting
|
Varese Provincia

06 ott

DESC snc Head Hunting

Varese Provincia

INGEGNERE MECCANICO RESPONSABILE R&D;





Per importante Azienda Cliente ricerchiamo un Ingegnere Meccanico a cui affidare la responsabilità dell’ufficio progettazione.





La risorsa, in collaborazione con il Direttore Tecnico, si occuperĂ  della definizione dei progetti di evoluzione e/o miglioramento delle macchine.





EseguirĂ  il project management dei progetti di sviluppo e/o delle commesse di particolare complessitĂ  e, se necessario, lo sviluppo operativo di parte di tali progetti nel rispetto dei costi, tempi, e qualitĂ  concordati.





Si occuperà di gestire, organizzare e presidiare  il lavoro dei collaboratori diretti (otre ai progettisti meccanici, anche le altre risorse assegnate a seconda dei progetti,

anche per le parti software e documentali).





Assicurerà  l'evoluzione e il miglioramento continuo funzionale, estetico ed economico della gamma di prodotto, nonché la verifica di conformità.





La posizione prevede una stretta collaborazione con Produzione, Vendite, Acquisti, Service ed un interfaccia costante con Fornitori esterni e con Clienti





Fondamentale per la posizione aver maturato almeno 5 anni di esperienza in ambito progettazione e/o Ricerca e sviluppo con ruoli di responsabilità di progetti complessi che abbiano implicato la gestione di collaboratori.





Preferenziale provenienza dai settori : macchine automatiche – automazione industriale. strumentazione di misura – robotica- elettroerosione o settori affini.





E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese (almeno livello B1).





SEDE DI LAVORO :  Varese provincia.



ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO - Rif. IN/RD





Informative:



“In qualità di titolare del trattamento, DESC SNC invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo http://www.desc-selezione.it/informativa-candidati/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati, inserendo la seguente dicitura:



<>.



Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nei curriculum sono utilizzati per finalità di ricerca e selezione. Saranno comunicati ai clienti che ne facciano richiesta per le predette finalità solamente all’esito dei colloqui personali presso i nostri uffici. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.



Desc snc. : Autorizzazione definitiva del Ministero Lavoro per l'attivitĂ  di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 4105 del 8/2/2007



Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77).





Show moreShow less

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18447191/y-981-ingegnere-meccanico-responsabile-rd-varese-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacitĂ  professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterĂ  il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirĂ  di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (y-981) | ingegnere meccanico responsabile r&d
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert