Stage Invoicing UQS255

Stage Invoicing UQS255

06 ott
|
noreply
|
Roma Provincia

06 ott

noreply

Roma Provincia

Bureau Veritas è leader a livello mondiale nella verifica, valutazione ed analisi dei rischi in ambito Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza e Responsabilità Sociale (QHSE-SA).



Il Gruppo fornisce servizi di ispezione e controllo, verifica di conformità e certificazione a supporto delle Organizzazioni di ogni dimensione, appartenenti a tutti i settori, sia pubblici che privati, dall'industria ai servizi.



Le nostre attività di verifica possono avere come oggetto Sistemi e Processi, Prodotti e Servizi, Beni, Impianti e Progetti ed hanno come riferimento Standard riconosciuti a livello mondiale, norme cogenti e volontarie di livello nazionale ed internazionale, Disciplinari propri o del Cliente.





Le nostre attività generano valore aggiunto per il Cliente poiché rappresentano un supporto strategico nella gestione del rischio, nel controllo della filiera e nel miglioramento delle performance.



Nato nel 1828, il Gruppo genera oggi un fatturato di 4 Miliardi di Euro, conta oltre 1.000 uffici in 140 Paesi e si avvale di un network di 69.000 dipendenti. L'affidabilità e la capillare disponibilità di tecnici qualificati sono tra i punti di forza maggiormente apprezzati dai nostri 400.000 Clienti nel mondo.



In qualità di Organismo di Terza Parte Indipendente, Bureau Veritas svolge la propria attività nel pieno rispetto di Valori Fondamentali di Integrità ed Etica, Imparzialità nel giudizio, rispetto per le persone e responsabilità verso l'ambiente e la società.



Stage Invoicing:



La risorsa sarà inserita nella Business Line Certificazioni e verrà formata in modo da acquisire competenze su tutte le attività amministrative dell'ufficio fatturazione.



In particolare la/lo stagista supporterà i colleghi nelle seguenti attività:

Fatturazione Attiva e Passiva

Emissioni degli ordini d'acquisto per i fornitori

Inserimento dati su un gestionale specifico

Supporto attività di reportistica.



Si richiede:

Titolo di studi: Diploma Ragioneria/Laurea Economia o esperienze nel campo della fatturazione

Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo Excel

Buona conoscenza della lingua inglese



ll candidato ideale è una persona dinamica, proattiva, precisa e dotata di buone doti comunicative.



Sede di lavoro: Roma



La proposta prevede un inserimento in azienda con uno stage retribuito di 6 mesi con possibilità di proroga.



Se ami le sfide e odi un lavoro monotono e statico, Bureau Veritas è la realtà giusta per te!

Non esitare a condividere il tuo profilo con noi!



Bureau Veritas garantisce pari opportunità e parità di trattamento e accesso a tutti i candidati senza operare discriminazioni fondate su sesso, razza, colore della pelle, origine etnica o sociale, caratteristiche genetiche, lingua, religione o convinzioni personali, opinioni politiche o di altra natura, appartenenza ad una minoranza nazionale, patrimonio, nascita, disabilità, età o orientamento sessuale.



 Tutti i dati personali saranno trattati ai sensi del regolamento UE 679/16 (GDPR).



 Informativa consultabile al seguente indirizzo:https://www.privacylab.it/informativa.php'17245395558

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18447641/stage-invoicing-uqs255-roma-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: stage invoicing uqs255
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert