Elettricista impianti BT e videosorveglianza [KD195]

Elettricista impianti BT e videosorveglianza [KD195]

06 ott
|
Quanta S.p.A.
|
Milano Provincia

06 ott

Quanta S.p.A.

Milano Provincia

Quanta Tech cerca, per primaria società di servizi in ambito industriale, N° 3 Elettricisti Le risorse si occuperanno di installazione impianti a bassa tensione, videosorveglianza e similari. Si richiede: Esperienza pregressa nel ruolo; Patente B; disponibilità a brevi trasferte in Italia; gradito possesso di attestato per lavori in quota. Sede di lavoro: Genova o Milano, in base alla residenza del candidato. Si offre: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18447756/elettricista-impianti-videosorveglianza-kd195-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: elettricista impianti bt e videosorveglianza [kd195]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert