N-826 - Coordinatore Tecnico Manutentore

N-826 - Coordinatore Tecnico Manutentore

06 ott
|
Quanta S.p.A.
|
Lipari

06 ott

Quanta S.p.A.

Lipari

Quanta Tech seleziona con urgenza, per azienda Cliente che gestisce impianto di dissalazione, n. 1 Coordinatore Tecnico Manutentore che dovrà svolgere mansioni di massima specializzazione nonché interventi manutentivi di elevata delicatezza, complessità e difficoltà. Le principali attività che dovrà svolgere saranno: - Risolvere problemi tecnici di tipo elettrico, elettronico, elettro-strumentale e meccanico (manutenzione quadri elettrici, trasformatori media-bassa tensione, strumentazione elettronica, valvole, pompe, tubazioni).

- Gestire e coordinare in modo positivo i rapporti con i colleghi e con il personale di ditte esterne; avrà altresì il compito di guida e controllo del personale del turno di conduzione impegnato nelle attività di manutenzione, con responsabilità estesa al rispetto delle norme e dei parametri di funzionamento dell'impianto, alla condotta e ai risultati della lavorazione. - Effettuare la manutenzione degli impianti di produzione acqua potabile e relative strutture di servizio, effettuando interventi di manutenzione programmata e rispondendo alle richieste di pronto intervento, anche in reperibilità. - Si occuperà della taratura e verifica periodica di tutti gli strumenti di controllo del processo produttivo e di tutti gli strumenti d misura secondo le specifiche fornite dal costruttore o predisposte allo scopo. Requisiti richiesti: - Diploma di scuola superiore con indirizzo tecnico o professionale; - Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli analoghi all'interno di impianti industriali / trattamento acque; - Esperienza consolidata nella diagnosi di guasti e nella gestione di interventi su apparati elettrostrumentali e di automazione; - Conoscenza di macchine, impianti elettronici (inverters) e macchine rotative quali pompe e accessori (valvole, etc); - Comprensione di manuali tecnici redatti anche in lingua straniera; - Completano il profilo una forte propensione al problem solving, ottime doti comunicative, attitudine alla precisione e un forte orientamento al lavoro in team ad al coordinamento. L'azienda offre contratto di assunzione a tempo determinato in somministrazione con possibilità di successivo inserimento diretto in azienda. Sede di Lavoro : Lipari (ME) Orario di lavoro: full-time con disponibilità alla reperibilità.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18447979/n-826-coordinatore-tecnico-manutentore-lipari/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: n-826 - coordinatore tecnico manutentore
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert