RESPONSABILE DI MAGAZZINO (IEO160)

RESPONSABILE DI MAGAZZINO (IEO160)

06 ott
|
Gi Group S.p.A.
|
Busto Arsizio

06 ott

Gi Group S.p.A.

Busto Arsizio

FILIALE : BUSTO ARSIZIO -GI GROUP S.p.a, agenzia per il lavoro (Aut.Min.26/11/04 Prot.N° 1101-SG) cerca per azienda cliente settore metalmeccanica RESPONSABILE MAGAZZINO La risorsa si occuperà della gestione, organizzazione, coordinamento di tutte le procedure e le risorse necessarie per il ricevimento e la spedizione della merce Requisiti: ? ; ; ;diploma ? ; ; ;pregressa esperienza nella mansione ? ; ; ;dimestichezza con i sistemi informativi ? ; ; ;completano il profilo precisione, proattività, buone capacità organizzative, problem solving Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: limitrofi Busto Arsizio(VA) Durata contratto: proposta da definire in base al livello di esperienza Per ulteriori informazioni rivolgersi a:

Filiale di Busto Arsizio Tel (phone hidden) Fax (phone hidden) Email: [email protected] Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18448087/responsabile-magazzino-ieo160-busto-arsizio/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: responsabile di magazzino (ieo160)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert