(ZAR421) | Restaurant/Assistant Manager per prossima apertura nota catena di fast food (marchio internazionale) a Castelfranco Emilia (Modena)

(ZAR421) | Restaurant/Assistant Manager per prossima apertura nota catena di fast food (marchio internazionale) a Castelfranco Emilia (Modena)

06 ott
|
Taste Lab srl
|
Castelfranco Emilia

06 ott

Taste Lab srl

Castelfranco Emilia

Le persone selezionate dopo un adeguato periodo di formazione su Roma finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo di responsabile, si occuperanno dell'operatività di tutte le attività della cucina/sala/banco front/cassa e pagamenti, della gestione del personale e dei turni, della predisposizione degli ordini di acquisto del locale e supervisioneranno il corretto svolgimento del turno. L'attività lavorativa operativa prevede la preparazione in cucina di prodotti da vendere al pubblico, valutando la qualità del cibo nel rispetto degli standard di pulizia e igiene aziendali. Dovranno rispettare le norme HACCP relative alla sicurezza, provvedere a preparare, conservare e stoccare le materie prime,

oltre alla pulizia della sala, bagni e dello spazio esterno del locale. Le persone che stiamo cercando hanno maturato esperienza gestione di gruppi di lavoro. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti minimi: - diploma di scuola media superiore e/o cultura universitaria - buona conoscenza del servizio di ristorazione veloce - capacità di lavorare in team - disponibilità a lavorare su turni, nei weekend anche con orario part time, e flessibilità oraria. - autonomia negli spostamenti.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18448325/zar421-restaurant-assistant-manager-per-prossima-apertura-nota-catena-fast-food-marchio-internazionale-castelfranco-emilia-modena-castelfranco-emilia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (zar421) | restaurant/assistant manager per prossima apertura nota catena di fast food (marchio internazionale) a castelfranco emilia (modena)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert