OPERAIO/A SETTORE GALVANICA - (TQX642)

OPERAIO/A SETTORE GALVANICA - (TQX642)

06 ott
|
Synergie Italia
|
Bovezzo

06 ott

Synergie Italia

Bovezzo

DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia Spa, filiale di BRESCIA, seleziona per importante cliente specializzato nei trattamenti galvanici su ottone e alluminio, un/una POSIZIONE OPERAIO SPECIALIZZATO La risorsa, a supporto del responsabile dei processi, si occuperà di preparare l?impianto all?avvio della produzione; assicurare la piena efficienza del lavoro di preparazione e rispettare i tempi e i metodi secondo precise procedure scritte. REQUISITI Il candidato/la candidata ideale ha maturato esperienza all'interno di reparti produttivi, preferibilmente nel settore della galvanica, è in possesso di diploma o qualifica in ambito meccanico e dimostra doti di leadership, problem solving e ottime doti relazionali e di comunicazione.

ALTRE INFORMAZIONI Tipo Contratto: tempo determinato finalizzato all?assunzione a tempo indeterminato Orario: full-time 40 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì su giornata Luogo di Lavoro: BRESCIA NORD   I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l?informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/documenti-synergie/informativa-candidati.pdf Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18448463/operaio-settore-galvanica-tqx642-bovezzo/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: operaio/a settore galvanica - (tqx642)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert