OPERAIO ALIMENTARE (PUJ-672)

OPERAIO ALIMENTARE (PUJ-672)

06 ott
|
Sapiens SpA
|
Borgo Valsugana

06 ott

Sapiens SpA

Borgo Valsugana

Sapiens SpA - filiale di Pergine Valsugana, seleziona per importante azienda cliente un OPERAIO ALIMENTARE La risorsa individuata andrà a lavorare sulla linea automatizzata ed utilizzerà il transpallet manuale. Il candidato ideale ha maturato un'esperienza pregressa nella mansione ed ha conseguito un diploma/qualifica professionale. Completano il profilo velocità e precisione. Si richiede disponibilità immediata al lavoro su 3 turni da lunedì a venerdì. Zona di Lavoro: Bassa Valsugana (TN) Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae a [email protected] . La ricerca è effettuata da Sapiens Spa Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 07/08/2013 prot. 0010585).

E' effettuata in conformità alle norme vigenti in tema di trattamento dei dati personali (L. 196/2003 e GDPR 2016/679), l'informativa completa sulla privacy è reperibile sul sito www.sapienslavoro.it . La ricerca è inoltre effettuata nel rispetto degli artt.9 - 10 del D.lgs. 276/2003.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18448660/operaio-alimentare-puj-672-borgo-valsugana/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: operaio alimentare (puj-672)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert