MANUTENTORE ELETTROMECCANICO (FB-673)

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO (FB-673)

06 ott
|
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro
|
Genova Provincia

06 ott

AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro

Genova Provincia

AxL S.p.A. - Business Unit di Genova ricerca per azienda cliente: MANUTENTORE ELETTROMECCANICO La risorsa selezionata si occuperà di installazione e manutenzione di apparecchi elettromeccanici installati su varie tipologie di motori. L'attività si svolgerà per buona parte del tempo lavorativo attraverso trasferte su tutto il territorio nazionale. Requisiti richiesti: - Esperienza consolidata di almeno 3 anni in qualità di manutentore elettromeccanico in ambito industriale - Disponibilità al lavoro su trasferta - Patente B e automunito - Completano il profilo forte senso di responsabilità e affidabilità nello svolgimento del proprio lavoro oltre che precisione e competenza Si offre iniziale inserimento a tempo determinato.

Sede di lavoro: Genova I candidati ambosessi (l. 903/77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy alla pagina: https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18449344/manutentore-elettromeccanico-fb-673-genova-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: manutentore elettromeccanico (fb-673)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert