(WH32) | Lavoro Comunicazione/Vendite-Verona

(WH32) | Lavoro Comunicazione/Vendite-Verona

06 ott
|
UNIQUE COMPANY SRLS
|
Verona Provincia

06 ott

UNIQUE COMPANY SRLS

Verona Provincia

Azienda specializzata nel Sales, Direct Marketing &Comunicazione;, si impegna nella promozione per brand di fama mondiale in eventi, centri commerciali, fiere, circoli, piazze ed altri luoghi autorizzati per raccogliere nuovi sostenitori. Non è richiesta esperienza in quanto sarà l'azienda ad offrire formazione in ufficio e in campo per garantire a ciascuna risorsa una progressiva crescita personale e professionale. Il programma di formazione prevede anche viaggi in Italia e all'estero, al fine di consolidare e incrementare le conoscenze acquisite. Si offrono interessanti opportunità di guadagno sin dai primi giorni, ambiente dinamico e stimolante, continuità lavorativa. Dimostrando, inoltre, buone competenze con il pubblico,

massimo impegno ed un'etica lavorativa eccellente, si ha la possibilità di ricoprire posizioni di rilievo all'interno dell'azienda. Il candidato ideale: - possiede preferibilmente un'età compresa tra i 18 e i 30 anni, - garantisce disponibilità immediata e domicilio a Verona e provincia. Se sei interessato, invia il tuo CV in allegato.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18452250/wh32-lavoro-comunicazione-vendite-verona-verona-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (wh32) | lavoro comunicazione/vendite-verona
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert