Direttore nuovo ufficio energia firenze | [BU-096]

Direttore nuovo ufficio energia firenze | [BU-096]

06 ott
|
Dea Group
|
Firenze Provincia

06 ott

Dea Group

Firenze Provincia

Dea Group vanta un'esperienza ventennale con mandati Master nei settori dell' Energia Elettrica/Gas e Telecomunicazioni. Il nuovo progetto di DeaGroup riguarda, oltre allo sviluppo della rete indiretta di agenti e agenzie, l'apertura di Uffici Diretti su tutto il territorio nazionale per l'attività di vendita diretta. Se hai esperienza nel settore come agente, trainer, manager o direttore contattaci per scoprire i piani carriera del più grande gruppo del mercato che lavora con trasparenza e organizzazione da più di 20 anni. Se non hai esperienza ma hai intraprendenza e vuoi scoprire le nostre opportunità invia il tuo CV e scopri come puoi crescere all'interno di un gruppo giovane e dinamico.

Se hai un gruppo di Agenti che sono stanchi di lavorare per produrre ogni giorno nuovi contratti senza possibilità di carriera questo è il momento giusto per conoscere DeaGroup. Intraprendere un percorso di crescita che ti permetta di raggiungere obiettivi personali ed economici importanti è il primo passo. In questo momento particolare abbiamo il sogno di mettere a disposizione di pionieri ed entusiasti gli strumenti per poter cogliere questa opportunità. Inviaci il tuo CV, verrai ricontattato da un nostro Responsabile Commerciale.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18452279/direttore-nuovo-ufficio-energia-firenze-bu-096-firenze-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: direttore nuovo ufficio energia firenze | [bu-096]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert