A218 | Promoter TIM COOP fisso 500 Bonus

A218 | Promoter TIM COOP fisso 500 Bonus

06 ott
|
Rea Company
|
Pisa Provincia

06 ott

Rea Company

Pisa Provincia

Azienda del gruppo Rea Company ricerca 3 Promoter per lavorare nel punto vendita coop TIM di Pisa Dal 2007 Rea Company sviluppa presidi commerciali e tecniche di direct selling innovative e di alto profilo. Si tratta di un lavoro continuativo,con la possibilità,secondo meritocrazia, di svolgere ruoli di coordinamento e gestione risorse. Prevediamo un inquadramento con un rimborso spese a prescindere dalla produzione bonus e incentivi al raggiungimento di determinati target.

Richiediamo una buona predisposizione al rapporto con il cliente ed una corretta capacità espositiva. Per candidarsi inviare CV in risposta all'annuncio. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato Stipendio: da 500,00 a ?2.000,00 /mese

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18452338/a218-promoter-tim-coop-fisso-500-bonus-pisa-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: a218 | promoter tim coop fisso 500 bonus
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert