Operatore cnc (fanuc) | (HA-19)

Operatore cnc (fanuc) | (HA-19)

07 ott
|
Impiego24
|
Bologna Provincia

07 ott

Impiego24

Bologna Provincia

Openjobmetis Spa, Filiale di Bologna, seleziona per importante azienda cliente un/a: OPERATORE CNC (FANUC) Requisiti: · Diploma meccanico, · buona lettura del disegno tecnico e conoscenza di strumenti di misura · conoscenza del linguaggio fanuc Ruolo: La risorsa sarà inserita all'interno del reparto e si occuperà dell'individuazione e caricamento dei 5 programmi salvati già sulla macchina. La risorsa dovrà conoscere bene il linguaggio Fanuc. Luogo di lavoro: ZolaPredosa(BO) Orario: Full Time dal lun. al ven.

8.00 - 17.00 Retribuzione commisurata alle reali capacità e competenze del candidato Contratto: determinato in somministrazione con possibilità di proroghe  



Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18453413/operatore-cnc-fanuc-ha-19-bologna-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: operatore cnc (fanuc) | (ha-19)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert