Infermieri/e per istituti penitenziari (OTF-640)

Infermieri/e per istituti penitenziari (OTF-640)

07 ott
|
Impiego24
|
Milano Provincia

07 ott

Impiego24

Milano Provincia

Tempor SpA, filiale di Milano - Divisione Pubblica Amministrazione, ricerca per gli Istituti Penitenziari, afferenti all'ASST Santi Paolo e Carlo 9 INFERMIERI/E I posti vacanti sono: - 2 x CR Bollate (di cui una sostituzione maternità); - 3 x CC San Vittore; - 4 x CR Opera. Si richiede: - Laurea in Scienze Infermieristiche; - Certificato OPI; - Disponibilità a lavorare su 3 turni lun-dom; - Disponibilità immediata. Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato fino al 31/03/2021 con possibilità di proroga, CCNL Comparto Sanità, Livello D, full time 36h/sett. + tickets 7' cad. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi,

ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.



Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18453522/infermieri-per-istituti-penitenziari-otf-640-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: infermieri/e per istituti penitenziari (otf-640)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert