FPO-258 | Tecnico istallatore

FPO-258 | Tecnico istallatore

07 ott
|
amministrazione
|
Brindisi Provincia

07 ott

amministrazione

Brindisi Provincia

Si ricerca personale nel settore tecnico per conto di attività franchising con sede in Brindisi. I candidati devono possedere i seguenti requisiti:- diploma di maturità (preferibilmente in ambito tecnico);- disponibilità immediata per full time;- predisposizione al teamworking;- propensione al problem solving;- discrete capacità relazionali, flessibilità e forte orientamento al risultato. Non è ritenuta necessaria ai fini della candidatura e dell'assunzione alcuna esperienza pregressa nell'ambito, in quanto il candidato ritenuto idoneo affronterà un breve periodo di formazione direttamente retribuito dall'azienda secondo le normative vigenti. La risorsa si occuperà di manutenzione,

assistenza tecnica ed installazione di apparecchi elettromedicali. Si offre contratto a tempo determinato secondo quanto previsto dai CCNL.Allegare CV completo di recapito telefonico.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.



Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18453680/fpo-258-tecnico-istallatore-brindisi-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: fpo-258 | tecnico istallatore
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert