(GQ106) | Aiutopizzaiolo

(GQ106) | Aiutopizzaiolo

07 ott
|
amministrazione
|
Roma Provincia

07 ott

amministrazione

Roma Provincia

L' Agenzia per il lavoro Promoimpresa, ricerca per conto di una azienda cliente un aiuto-pizzaiolo. Il/La candidato/a avrà conseguito un diploma alberghiero e/o maturato minima esperienza con la stessa mansione, non avrà compiuto il trentesimo anno di età e sarà automunito o domiciliato in zona limitrofa. Si propone Stage di inserimento lavorativo della durata di 6 mesi con il programma Garanzia Giovani, in affiancamento a personale esperto, al fine di acquisire le competenze necessarie. E' previsto un rimborso di 800euro al mese (erogato interamente dall'Azienda a fine mese come da nuove disposizioni Regionali) . Zona di lavoro: San Lorenzo(Roma) REQUISITI :

Età inferiore ai 30 anni ; Il/la candidato/a non deve aver svolto un tirocinio con il programma garanzia giovani; Domicilio in zona limitrofa alla sede di lavoro o automunito; Per candidarsi, inviare il proprio curriculum completo di tutti i dati, tramite il portale Subito.it, oppure all'indirizzo " [*vedi modalità di candidatura*] ", citando nell'oggetto la posizione di interesse "Rif. 0459 ".



Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18453754/gq106-aiutopizzaiolo-roma-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (gq106) | aiutopizzaiolo
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert