BAN720 Responsabile reparto ortofrutta

BAN720 Responsabile reparto ortofrutta

07 ott
|
amministrazione
|
Udine Provincia

07 ott

amministrazione

Udine Provincia

Descrizione Offerta Gi Group S.p.A. Agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG - Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) cerca, per importante Azienda della Grande Distribuzione, 1 RESPONSABILE REPARTO ORTOFRUTTA. La risorsa inserita avrà la responsabilità dell'attività commerciale ed economica del Reparto assegnato, gestendone merci, personale e clientela; si occuperà della gestione dei turni del personale, della completa gestione del reparto e, in particolare durante il turno della mattina, del caricamento, controllo e ricezione delle merci. Si richiede:

- una consolidata esperienza nel settore GDO e una precedente esperienza nel ruolo di responsabile di reparto GDO (ortofrutta o reparti affini); - il possesso di capacità GESTIONALI e di CONTO ECONOMICO; - completano il profilo serietà, professionalità e propensione al lavoro in team. Luogo di lavoro: Udine. Tipologia Contratto: Assunzione diretta a tempo indeterminato C/O azienda cliente. Full time, II livello CCNL DMO. È prevista una prova tecnica iniziale.



Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18453757/ban720-responsabile-reparto-ortofrutta-udine-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: ban720 responsabile reparto ortofrutta
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert