ELZ-849 - IT DEMAND & DELIVERY - AREA CUSTOMER CARE

ELZ-849 - IT DEMAND & DELIVERY - AREA CUSTOMER CARE

07 ott
|
A2A S.p.A.
|
Milano Provincia

07 ott

A2A S.p.A.

Milano Provincia

Descrizione



Il Gruppo A2A è la più grande multiutility italiana, da dieci anni all’avanguardia nei servizi sul territorio e nelle soluzioni tecnologiche, con cento anni di storia e di esperienza. Progettiamo città intelligenti e sostenibili nel rispetto delle persone, siamo protagonisti della transazione energetica e mettiamo in atto il principio dell’economia circolare in tutte le nostre attività. Con un piano strategico di ampio respiro, gestiamo la generazione, la vendita e la distribuzione di energia elettrica e gas, il teleriscaldamento, la raccolta e il recupero dei rifiuti, la mobilità elettrica, l’illuminazione pubblica e il servizio idrico integrato.





Per la nostra sede di Milano,

siamo alla ricerca di una risorsa junior da inserire all’interno della funzione IT Mercato e Commerciale – Marketing, Sales & Customer Care, che ha come principali responsabilità la raccolta di esigenze di nuovi applicativi e di evolutive espresse dalle funzioni di staff.





La risorsa seguirà le seguenti attività:



- Gestione delle relazioni con il cliente interno



- Supporto nelle fasi di analisi dei processi di business e di raccolta dei requisiti funzionali



- Redazione delle specifiche funzionali necessarie per lo sviluppo degli applicativi ad opera dei fornitori



- Coordinare le attività dei fornitori nelle fasi di sviluppo e manutenzione evolutiva/normativa delle soluzioni



- Supportare il proprio responsabile nella gestione di progetti e/o manutenzione dei sistemi di CRM e Customer care



In particolare si ricerca un profilo con le seguenti specifiche caratteristiche:



- Capacità di disegnare processi a supporto del servizio clienti di A2A



- Monitorare i livelli di servizio del canale call center e indirizzare tutte le attività necessarie per il continuo miglioramento



Qualifiche



- Laurea in Ingegneria, Informatica



- Esperienza di 1 anno maturata su processi di CRM e Customer care presso società di consulenza o realtà strutturate



- È considerato requisito preferenziale la conoscenza della piattaforma Salesforce Service cloud



- Buona conoscenza della lingua inglese



- Completano il profilo flessibilità, orientamento al teamworking e capacità di problem solving





La selezione è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77). I dati personali verranno trattati secondo il Regolamento Ue 2016/679, noto come GDPR - General Data Protection Regulation.



Sede principale: Italia-LOMBARDIA-MILANO



Organizzazione: GROUP INFORMATION COMMUNICATION TECHNOLOGY AND DIGITAL ENABLEMENT



Pubblicazione offerta di lavoro: 06/ott/2020

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18454086/elz-849-demand-delivery-area-customer-care-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: elz-849 - it demand & delivery - area customer care
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert