W764 | Coordinatore infermieristico

W764 | Coordinatore infermieristico

07 ott
|
Ancora Servizi
|
Roma Provincia

07 ott

Ancora Servizi

Roma Provincia

Selezioniamo per servizio di ausiliariato occorrente alle esigenze dell’INMI L. Spallanzani di Roma: COORDINATORE INFERMIERISTICO



Il professionista ricercato sarà responsabile della gestione ed organizzazione del personale impiegato sul Servizio e sarà quindi il principale interlocutore del DEC dell’INMI Spallanzani e della Cooperativa.

Il candidato ideale è in possesso di laurea in infermieristica, Master in Management sanitario per le funzioni di Coordinamento ed esperienza in coordinamento di servizi territoriali oppure ospedalieri.

Si richiede flessibilità, organizzazione, puntualità e capacità di gestione dei conflitti oltre alla disponibilità alla reperibilità H24.





Si offre un iniziale contratto a tempo determinato, part time di 25 ore settimanali in base al CCNL Coop. Sociali con prospettiva di stabilizzazione. Possibilità di entrare a far parte di un Gruppo in forte espansione su tutto il territorio nazionale, in un ambiente sfidante ed altamente formativo.



La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18454089/w764-coordinatore-infermieristico-roma-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: w764 | coordinatore infermieristico
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert