[Q-583] - Magazziniere supermercato

[Q-583] - Magazziniere supermercato

07 ott
|
amministrazione
|
Firenze Provincia

07 ott

amministrazione

Firenze Provincia

Offriamo la posizione di magazziniere, nel dettaglio ricezione, controllo e smistamento del prodotto in ingresso, si tratta del magazzino di un supermercato alimentare con scarichi giornalieri, sede lavorativa nel Valdarno superiore zona Figline, il lavoro richiede le seguenti attitudini: · Puntualità, il lavoro si svolge dalle 06:00 alle 14:00 · Capacità organizzative, in senso pratico, · Manualità nell'uso di carrelli e transpallet, · Perizia nel controllo dei documenti di accompagnamento del prodotto, · Capace di entrare in sintonia con le fasi di lavoro, precedenti e successive, Orario full-time, da ripartire su sette giorni. Ogni altra informazione sarà fornita in fase di colloquio. Se aderite a queste caratteristiche,

potete inviare la vostra candidatura a : [*vedi modalità di candidatura*] Offerta aperta a tutti, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.



Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18454166/q-583-magazziniere-supermercato-firenze-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [q-583] - magazziniere supermercato
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert