Manutentore elettromeccanico | (Q47)

Manutentore elettromeccanico | (Q47)

07 ott
|
adecco
|
Paullo

07 ott

adecco

Paullo

Hai maturato esperienza come manutentore meccanico? Hai passione per la meccanica e possiedi un'ottima manualità? Candidati al nostro annuncio! Stiamo cercando un Manutentore Elettromeccanico per un'importante azienda del settore metalmeccanico, sita a Paullo.



Il candidato dovrà occuparsi di manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria di sistemi automatizzati. Dovrà essere in grado di fare un'analisi dei problemi che riguardano le macchine e intervenire con velocità per la risoluzione dei problemi. La risorsa deve possedere i seguenti requisiti:

- Diploma di Perito tecnico - Ottime competenze in ambito elettromeccanico - Leggere ed interpretare schemi meccanici ed elettrici - Conoscenza dei principi di automazione industriale, inverter e plc - Esperienza pregressa di 3/5 anni in aziende strutturate e in ambito produttivo Completano il profilo precisione, capacità di organizzazione delle attività lavorative, flessibilità e affidabilità. Lingue conosciute: Inglese: Parlato Buono - Scritto Buono - Comprensione Buono Disponibilità oraria: Full Time CCNL: Metalmeccanico Industria Patente: B Mezzo di trasporto: Auto

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18454441/manutentore-elettromeccanico-q47-paullo/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: manutentore elettromeccanico | (q47)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert