(TBK159) - Assistente al CSE

(TBK159) - Assistente al CSE

09 ott
|
Orienta Filiale di Montevarchi
|
Pisa Provincia

09 ott

Orienta Filiale di Montevarchi

Pisa Provincia

Per importante società di ingegneria ricerchiamo un/una assistente al CSE. La risorsa si occuperà, a supporto del CSE, di garantire la conformità alle normative in materia di sicurezza nei cantieri, per assicurare un corretto livello di prevenzione dei rischi. Si richiede: laurea in ingegneria, abilitazione in corso di validità come CSE/CSP.

Costituirà ttolo preferenziale aver maturato esperienze di lavoro su cantieri pubblici. L'Azienda offre un contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi, con prospettive di assunzione.



La sede di lavoro è a Pisa.



by helplavoro.it

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18505323/tbk159-assistente-cse-pisa-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (tbk159) - assistente al cse
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert