TECNICO COMMERCIALE CERAMICHE [QQ525]

TECNICO COMMERCIALE CERAMICHE [QQ525]

09 ott
|
Società riconosciuta
|
Cuneo Provincia

09 ott

Società riconosciuta

Cuneo Provincia

DESCRIZIONE

Sei un/a commerciale ambizioso alla ricerca di nuove opportunità di successo e carriera

Ti piacerebbe diventare il responsabile commerciale di una rinomata di Arredamento e Ceramiche, punto di riferimento della zona con marchi in esclusiva

Non perdere l'occasione!

Importante Azienda MANAGEMENT (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. /18376 del 21/12/), per Pianfei Ceramiche, storica e rinomata di ceramiche ed arredi design, arredo bagno, parquet, serramenti interni ed esterni, in provincia di Cuneo con uno Showroom a Pianfei, a Magliano Alpi e una esposizione a VILLENEUVE-LOUBET (Francia),

che vanta la vendita e distribuzione esclusiva dei più prestigiosi marchi del settore di arredamento, al fine di ampliare il proprio business, ricerca un/a

TECNICO COMMERCIALE settore CERAMICHE, SANITARI E ARREDAMENTO BAGNO

FUTURO RESPONSABILE COMMERCIALE

per la zona di Cuneo/ Piemonte

La persona che stiamo cercando è un/a Agente Commerciale brillante, con ottime doti comunicative e conoscenza del disegno tecnico. La risorsa si occuperà di promuovere i contratti commerciali di vendita attraverso azioni di diretto con la clientela potenziale e di incremento di quella già presente. Gestirà i clienti esistenti e nuovi, proporrà soluzioni di fornitura personalizzate rispetto alle specifiche esigenze richieste.

Svilupperà le trattative di vendita, presenterà offerte e preventivi valutando le migliori soluzioni per incrementare il fatturato e raggiungere i target di vendita. Si interfaccerà con il titolare per sviluppare piani strategici di business nell'ottica di costituire una rete vendita strutturata che sia in continua espansione.

: inserimento diretto in con contratto di collaborazione a PARTITA IVA, con FISSO e PROVVIGIONI, PORTFOLIO CLIENTI, rimborso spese, incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi aziendali e affiancamenti, nell' ottica di creare una rete vendita con agenti commerciali di cui diventerà il responsabile.

Ricerchiamo: precedente esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di commerciale, preferibilmente del settore ARREDAMENTO/ CERAMICHE, disponibilità a recarsi in dai clienti, attitudine alla vendita, predisposizione a lavorare per obiettivi, elevate capacità comunicative e persuasive, organizzazione, ambizione, dinamicità, metodo e flessibilità. Automunito/a. Costituirà titolo preferenziale l'ottima conoscenza della lingua francese.

Se cerchi una realtà unica che valorizza il merito e premia la passione per crescere al passo con l' invia subito il tuo cv a lavoro26-gurujobs.!

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18508339/tecnico-commerciale-ceramiche-qq525-cuneo-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: tecnico commerciale ceramiche [qq525]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert