(UQU710) MANUTENTORE MECCANICO

(UQU710) MANUTENTORE MECCANICO

09 ott
|
Nessun nome
|
Toscana

09 ott

Nessun nome

Toscana

: Montecatini Terme ITALIADescrizione aziendaSynergie , di Montecatini Terme, seleziona per importante cliente operante nel settore cartario MANUTENTORE MECCANICO PosizioneLa risorsa sarà inserita al'interno del reparto pdoruttivo in qualità di manutentore meccanico e dovrà occuparsi in completa autonomia delle seguenti mansioni: - Manutenzione ordinaria dei macchinari e delle linee di produzione; - Installazione impianti e macchinari industriali; - Lavorazioni di carpenteria metallica.RequisitiIl candidato ideale si presenta con le seguenti caratteristiche:

- Esperienza pregressa nella mansione di almeno 3 anni ed autonomia nella gestione delle attività di manutenzione ordinaria; - Disponibilità per reperibilità; - FOrmazione tecnica e provenienza dal settore cartario/cartotecnico - Gradita attestazione carrello elevatore in corso di validità; Altre informazioniTipologia di contratto: da valutare in base all'esperienza della risorsa selezionat di lavoro: Provincia di Pistoia Orario di lavoro: full time I candidati ambosessi (L.) sono invitati a leggere linformativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) / sul ns web () Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del /12/

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18508584/uqu710-manutentore-meccanico-toscana/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (uqu710) manutentore meccanico
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert