After-sales (D494)

After-sales (D494)

09 ott
|
Ali
|
Emilia-Romagna

09 ott

Ali

Emilia-Romagna

Settore: Industria metalmeccanicaLuogo di lavoro: PiacenzaPer importante cliente nel piacentino Ali ricerca una figura da inseirire nell'ufficio AFTER-SALES. La persona selezionata sarà inserita nell'Ufficio Gestione Reclami dove andrà ad interfacciarsi con clienti esteri. Il candidato/la candidata ideale ha maturato un'esperienza in un ruolo analogo, seppur breve, o almeno consolidata attività di natura commerciale. E' indispensabile un'ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata e sono inoltre richieste buone capacità tecniche, in particolare nel settore metalmeccanico, per una corretta comprensione e, di conseguenza, una pronta risoluzione dei problemi. Completano il profilo flessibilità, precisione,

capacità di analisi, predisposizione al lavoro in team e velocità di apprendimento delle procedure. : provincia di Piacenza. Orario di lavoro: full time. Inserimento previsto per Febbraio . Candidarsi se in possesso dei richiesti.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18508836/after-sales-d494-emilia-romagna/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: after-sales (d494)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert