Infermiere - [UTX-200]

Infermiere - [UTX-200]

09 ott
|
Ali
|
Toscana

09 ott

Ali

Toscana

Settore: Ospedaliero/Medicale/SanitarioLuogo di lavoro: MASSAAli di Massa Carrara - La Spezia ricerca INFERMIERI per importante realtà che dirige numerosi centri in tutta la Toscana.Le risorse verranno inserite in RSA e RSD del territorio toscano.Requisito fondamentale: essere in possesso del titolo di studio 'Laurea in Scienze Infermieristiche' ed essere iscritti all'albo professionale degli infermieri.La ricerca ha carattere d'urgenza, perciò si ricercano professionisti,

anche alla prima esperienza lavorativa, disponbili da subito.Ottime prospettive di inserimento a lungo termine. Si accettano candidature a livello nazionale, purchè la persona sia disponibile a trasferirsi.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18508841/infermiere-utx-200-toscana/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: infermiere - [utx-200]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert